|
Questa è la risposta agli studenti e agli insegnanti che sentono il bisogno di difendere il Thetahealing™ da altre modalità.
Cari Amici e Studenti,
non c’è bisogno di difendere il Thetahealing™, si difende da sé perché funziona, perché può essere provato scientificamente e soprattutto, perché ha guarito tante, tante persone.
Il Thetahealing™ semplicemente é.
Il Thetahealing™ non deve essere un lavoro complicato. Dio non deve rendere le cose complicate per farle funzionare. Dio può renderle semplici. Non dovete dire ad un bambino come immaginare, lui, semplicemente lo sa. Non dovete dire ad una persona quando é innamorata, lo sa e basta.
Il Thetahealing™ semplicemente é.
I risultati del Thetahealing parlano da soli. Noi diamo valore e rispettiamo le altre tecniche e modalità, in fatti, permettiamo ai nostri clienti di usarne quante ne vogliono. Il nostro obiettivo è di farli guarire.
Vi ho dato questi strumenti perché hanno funzionato per me e perché mi avete chiesto di insegnarveli.
Questa tecnica è Universale e promuove la totale apertura. Voi, miei studenti, avete osservato lo sviluppo della bellezza di questo lavoro, percepito la sua magnitudine e siete testimoni dei risultati. Io stessa sono stata guarita istantaneamente dal cancro. Quelli di noi che sono stati vicini alla morte conoscono la sua Verità.
Non devo dire alla Signora che ha avuto una guarigione istantanea da lesioni cerebrali che la guarigione ha funzionato, lei lo sa. La sua famiglia ed i suoi dottori lo sanno che funziona. I miei studenti mi sono arrivati tramite passaparola. Molti dei miei pazienti sono diventati miei studenti perché sono stati guariti, fisicamente, mentalmente, spiritualmente e cambiati da un punto di vista emotivo.
Più ripuliamo la nostra mente dal risentimento e dalla rabbia, più vicini saremo al Creatore di Tutto Ciò che È.
Noi non insegnamo che siete separati da Dio.
Tutto questo è per farvi “lasciare l’illusione” del corpo e realizzare che siete parte di Tutto Cio’ che E’.
Per me voi siete molto piu’ che studenti ed insegnanti Thetahealing™, condividete con me il riconoscimento che Dio puo’ fare tutto e per questo io vi amo.
Quindi, non preoccupatevi di questioni di poco conto, di sciocchezze. Focalizzatevi nel praticare la tenica ed essere di aiuto agli altri.
Il lavoroThetahealing™, e’ benedetto, è divino.
Riuscire a stare con qualcuno, connettersi in pochi secondi e amare questa persona esattamente per cio’ che e’ e riconoscere la sua anima, tutto questo e’ Divino.
Semplicemente È.
Vianna
|
 |