L'edificio della nostra personalità è costruito con i mattoni delle nostre convinzioni.

Molto spesso questo edificio nasconde, o meglio, imprigiona la nostra vera essenza, il volo della creatività, la fiamma dell'amore puro con i condizionamenti, le paure, i sensi di colpa e tutti i dolori accumulati nel corso dell'intera esistenza.

Le  emozioni negative portano l’essere umano a rovinare la propria vita e quella degli altri, percorrendo così il cammino che ci è concesso nel tunnel della rabbia, del rancore, dell’inadeguatezza.
La possibilità di uscire dal tunnel e andare verso la luce consente alla coscienza di espandersi fino ad entrare nella consapevolezza del riconoscimento dell’elemento divino della nostra natura e della convinzione di poter superare ogni disagio, ogni dipendenza, ogni paura paralizzante .

L’orion techniqueTheta Healing consente di riacquistare il controllo della propria vita eliminando la zavorra che anno dopo anno si è stratificata ed ha imprigionato le nostre energie. In tal modo ognuno di noi diventa autore e regista della propria vita consentendo alla propria essenza di manifestarsi liberamente e di allinearsi con le emozioni e con il corpo, palcoscenico sul quale si rappresenta la commedia della vita.
La scelta del cammino, delle esperienze e degli obiettivi personali ci rendono co-creatori divini, nella consapevolezza di essere parte dell' Universo e del fatto che l'intero Universo è dentro di noi. Questo  processo consente di  sciogliere i nodi karmici ciclici che ci bloccano in situazioni negative.
Problemi legati a disturbi dell'alimentazione, sovrappeso, a dipendenze da fumo, alcool ecc. sono collegate al nostro sistema di credenze e possono essere individuati e risolti.

 

Si effettuano incontri individuali. Per maggiori informazioni vai a contatti.

 

CALENDARIO CORSI 2012:

THETA HEALING DNA 1 E 2: GENNAIO 27, 28 E 29; FEBBRAIO 17, 18 E 19; MARZO 2, 3 E 4; MAGGIO 18,19 E 20; GIUGNO 15, 16 E 17; SETTEMBRE 14,15 E 16; NOVEMBRE 9, 10 E 11;

THETA AVANZATO: MARZO 30, 31 E 1 APRILE; GIUGNO 1, 2 E 3; LUGLIO 13, 14 E 15; OTTOBRE 19, 20 E 21;

ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI: APRILE 27, 28 E 29; DICEMBRE 14, 15 E 16.