Seminario di Primo Livello Operatore Karuna Reiki
ore 09:30 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Questo metodo agisce in sinergia con il metodo Reiki del dott. Mikao Usui; pertanto, l’insieme dei sistemi ne fa uno strumento di guarigione profonda.
I Simboli Karuna hanno la peculiarità di lavorare sulla memoria vibrazionale delle esperienze e dei traumi e agisce contemporaneamente su tutti i centri energetici.
Grazie a questi possiamo accedere al livello di guarigione che riguarda anche le problematiche karmiche e gli schemi depositati nel nostro subcosciente. Aiuta inoltre ad entrare in contatto coni nostri Angeli e Spiriti-guida.
Il seminario di primo livello operatori prevede l’attivazione del partecipante ai primi quattro simboli.
Il Primo Simbolo aiuta a guarire a livello cellulare traumi ed eventi dolorosi, avvenimenti relativi a vite passate che hanno fissato fisicamente l’informazione sotto forma di malattia.
Il Secondo Simbolo può essere utilizzato per interrompere schemi negativi che usiamo inconsciamente per separare noi stessi dalla nostra verità. Questo simbolo ci mette in connessione con il nostro Sé- ombra, quella parte di noi che esiste sotto la consapevolezza conscia e che lavora al di là del nostro consenso. Viene usato come simbolo di guarigione in senso generale.
Il Terzo Simbolo va a trattare tutte le problematiche relazionali e sentimentali e ristabilisce l'equilibrio interiore. Aiuta a sviluppare buone abitudini ed a sottrarci da quelle dannose . Sviluppa l’azione compassionevole.
Il Quarto Simbolo si usa a fine trattamento per riportare la persona 'con i piedi per terra.
Guarisce i chakra inferiori e aiuta ad essere più lucidi ed attenti. Viene altresì usato per l’eliminazione di energie negative attraverso i piedi.
Prerequisito: aver frequentato il secondo livello di Reiki di Usui. |